Siamo lieti di invitarvi ad un evento unico, un’esperienza multisensoriale che vi trascinerà per qualche ora in un’atmosfera magica, fra monumenti antichi, sapori tradizionali, moda, arte e artigianato.

Un evento con molteplici sfaccettature, che comprenderà la scoperta del Complesso nuragico di Noddule in una veste inusuale, ravvivato d’arte e musica.

Dopo la visita del sito la giornata prevede un pranzo con un primo di gnocchetti sardi al sugo di pecora e un secondo a base di pecora in cappotto tradizionale, il tutto a “metro zero”, direttamente preparato dai pastori dei terreni adiacenti il sito archeologico. Durante il pranzo sarà servito il vino Cannonau della cantina Fittiloghe di Mamoiada.

Nel pomeriggio si svolgerà la sfilata di moda della Stilista e Fashion Designer sarda Sonia Flauto, suoneranno Francesca Sanna (voce) e Nico Calabrese (musiche), ci saranno tante esposizioni fra cui quella delle creazioni di Francesca e Marisa Sanna con maschere tradizionali rivisitate nell’arte contemporanea, quella dei tessuti a telaio di Valeria Masala di Nule e del suo brand “deincantos”, sarà fra i protagonisti anche l’azienda creativa nuorese di sole donne “Desacré” con le loro realizzazioni sartoriali ecosostenibili, verrà eseguito in pubblico un esperimento astronomico che ci trasporterà dai buchi neri alle onde gravitazionali e poi ci troverete anche tanto altro…

Inizio ore 11:00, quota di partecipazione euro 30 (adulti) tutto compreso.

Per info e prenotazioni scrivere a info@nooraghe.com o telefonare al 3209478405 (anche whatsapp).