Francesco Piu – Blues Traveler – Live 29 Luglio @Noddule

Arriva a Nuoro il chitarrista blues Francesco Piu con il suo Live “Blues traveler” nella splendida cornice serale del Complesso nuragico di Noddule.

Una serata piacevole contornata dalla possibilità di visitare l’importante sito archeologico con le guide della Nooraghe, di godere dell’aperitivo e del concerto all’aperto del noto artista.

Francesco Piu è una miscela esplosiva di blues, funky, rock e soul in chiave elettroacustica. Questa la formula del sound del cantante e chitarrista sardo, classe 1981. Accompagna la propria voce con strumenti quali chitarra acustica, dobro, weissenborn, banjo, lap steel e armonica. Negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio di rilievo nel panorama del blues italiano ed internazionale.
Il suo ultimo lavoro, CROSSING, viene eletto miglior album di blues italiano dell’anno dalla radio Mojo Station e a luglio 2020 riceve per la seconda volta il prestigioso “Premio Mario Cervo”, come miglior album prodotto in Sardegna.

Il suo CROSSING TOUR ha fatto tappa in Germania, Francia, Svizzera, Repubblica Ceca, Austria e, naturalmente, in lungo ed in largo, nella penisola Italica.

Un vero Blues Traveler!!!
>>> www.francescopiu.com <<<

Il costo dell’evento completo sarà di 20 euro, ma sarà di 15 euro per i primi 20 partecipanti che si prenoteranno, per l’evento completo che includerà la visita guidata del sito archeologico, l’aperitivo e il concerto. Il solo concerto con incluso aperitivo costa 15 euro, senza aperitivo 13.

Ingresso dalle 17:45
Visita guidata ore 18:00
Aperitivo ore 19:00
Concerto ore 20:00

Evento su prenotazione, per info e prenotazioni scrivere a info@nooraghe.com o telefonare al 3209478405 (anche whatsapp)